Maciej Bodnar wygrał "GP di Lancy"

[color=red]Macieck Bodnar vince a Lancy
Scritta il 09 Aprile 2006

La prima vittoria dell’anno è arrivata oggi nel GP di Lancy, gara open che apre il classico trofeo ARIF, per merito del nostro Bodnar, autore di una grande azione in solitaria a 12 km dalla conclusione.
La gara è stata molto veloce nelle prime due ore di gara ( 45kmh di media ) nonostante la lunghezza della gara, 180 km, e le diffocoltà altimetriche del circuito.
Nel corso del terzo giro forcing di Damiani che sulla salita di due km, scremava il gruppo, rimasto con circa quaranta dei centotrenta atleti partenti.
Nel quarto giro l’attacco decisivo di nove atleti, che iniziavano l’ultimo dei cinque giri in perfetto accordo. A quindici km dalla conclusione quando il gruppo si è avvicinato, attacco di Body, che in compagnia di quattro atleti aallungava decisamente, evitando il rientro del gruppo ormai espoloso in piccoli gruppetti. Come gia detto a 12 km dalla fine l’attacco in solitatrio di Body, che giungeva a mani alzate. 7° rango per Fabio Angeli autore di un gran finale e di una gara corsa in maniera impeccabile, come tutto il team. 24° rango per Fumagalli, 25° per Lauener.

nic z tego nie rozumiem :unamused: dobrze, że tytuł jest jednoznaczny 8)

42 GP di Lancy wyścig, który należy do klasyfikacji pucharu Szwajcarii (177 km).
12 km metą zaatakował Maciek Bodnar (FIDI BC) i wygrał z przewagą 3 sekund z - uważanym za faworyta - Stevem Bovay (Velo Club Mendrisio).
Trzecie miejsce zajął Loic Mühlmenna (Velo Club Mendrisio), obaj z 4-osobowej ucieczki, która poszła 15 km przed meta.
Tempo na wyścigu było bardzo szybkie, a pogoda deszczowa.

Bodnar poszedł pieknie! Gratulacje! :smiley:
Zdjęcia na: vcmendrisio.ch/

Gratulacje dla Macka :smiley: tak trzymac chlopaki :smiley: